Vai al contenuto

Perchè zalando non mi fa pagare con carta di credito?

Zalando non ti fa pagare con carta di credito perché non vuoi pagare le commissioni sulle transazioni. Inoltre, la carta di credito non è un metodo di pagamento molto sicuro per lo shopping online.

Come pagare con carta di credito su Zalando?

Pagare con carta di credito su Zalando è facile e veloce. Basta selezionare la modalità di pagamento “Carta di credito” al momento dell’acquisto e inserire le proprie credenziali. Zalando supporta tutte le principali carte di credito, tra cui Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Inoltre, il sito offre la possibilità di pagare tramite PayPal.

Come pagare su Zalando con credito Zalando?

Zalando accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e debito, PayPal e Zalando Plus. Se si sceglie di pagare con il credito Zalando, si può utilizzare il proprio account per effettuare il pagamento. Innanzitutto, si dovrà accedere al proprio account e selezionare la modalità di pagamento desiderata. A questo punto, verrà richiesto di inserire l’importo che si desidera pagare. Una volta inserito l’importo, basterà cliccare su "Paga ora" per completare il pagamento.

Come faccio a pagare dopo con Zalando?

Per effettuare un pagamento dopo con Zalando, è necessario selezionare l’opzione "pagamento dopo" alla cassa. Ciò consentirà di ottenere una fattura che dovrà essere pagata entro 10 giorni. Se il pagamento non viene effettuato entro questo tempo, l’ordine verrà annullato.