Indice
Molti utenti segnalano che YouTube non funziona. Ciò può essere dovuto a diversi fattori. Ad esempio, potresti non essere connesso a Internet, oppure il sito potrebbe essere in down per manutenzione. In alcuni casi, potrebbe esserci un problema con i cookie o la cache del browser. Prova a cancellare i cookie e la cache del browser e riprovare a caricare il sito. Se YouTube ancora non funziona, contatta il tuo provider Internet per verificare se ci sono problemi di connessione.
Come mai oggi YouTube non funziona?
Innanzitutto, è importante capire che cosa significa che "YouTube non funziona". Se Youtube non si apre affatto, probabilmente si tratta di un problema del server. In altri casi, YouTube può caricare lentamente o alcuni video potrebbero non funzionare. I problemi del server di YouTube sono relativamente rari, ma possono accadere. In genere, YouTube riesce a risolverli in pochi minuti. Se YouTube è down da più di un’ora o se non riesci a caricare alcuni video, probabilmente c’è un problema del server. In alcuni casi, potresti anche avere problemi a connetterti a YouTube a causa della tua connessione Internet. Se la tua connessione è lenta o instabile, YouTube potrebbe non caricare correttamente o non caricare affatto. In altri casi, i problemi di YouTube possono essere causati da problemi del tuo browser o da estensioni del browser che stai usando. Se hai installato recentemente un’estensione del browser o se hai aggiornato il browser, questo potrebbe essere il problema. Prova a disattivare l’estensione o a reinstallare il browser per vedere se questo risolve il problema.
Come riavviare YouTube?
Per riavviare YouTube, premere il tasto ‘F5’ per aggiornare la pagina o chiudere e riaprire il browser. In alternativa, è possibile riavviare l’app YouTube se si sta utilizzando un dispositivo mobile.