Indice
In realtà, non si sa esattamente perché Telespalla Bob voglia uccidere Bart. Potrebbe essere motivato dalla gelosia, dall’odio o dalla pazzia, ma non ci sono prove concrete per dimostrare quale sia la vera causa. In alcuni episodi della serie sembra che Bob voglia solo fare del male a Bart per il gusto di farlo, mentre in altri sembra esserci un motivo più specifico. Qualunque sia il motivo, Bob è un personaggio molto minaccioso e pericoloso, e Bart deve stare molto attento a non finire nelle sue mani.
Perché Telespalla Bob odia Bart Simpson?
Telespalla Bob odia Bart Simpson perché Bart l’ha umiliato più volte. Bart è un bullo che prende in giro Telespalla Bob perché è grasso e la sua voce è stridula. Inoltre, Bart ha sabotato il lavoro di Telespalla Bob molte volte, ad esempio quando ha messo della colla sul suo microfono. Bart è anche responsabile della cattiva reputazione di Telespalla Bob, come quando ha fatto in modo che la gente pensasse che Telespalla Bob avesse una relazione con una scimmia.
Chi vuole uccidere Bart nei Simpson?
In alcuni episodi de I Simpson, si vede che qualcuno vuole uccidere Bart. Una delle volte, viene rivelato che è stato Sideshow Bob a volere uccidere Bart. Bob vuole uccidere Bart perché quest’ultimo lo ha fatto arrestare più volte. Altre volte, non viene rivelato chi vuole uccidere Bart.
Quanti anni ha Krusty il clown?
Krusty il clown è un personaggio dei cartoni animati, quindi non ha un’età precisa. In un episodio della serie tv si scopre che aveva poco più di vent’anni quando ha iniziato a fare il clown, quindi dovrebbe essere sulla cinquantina.
Come si chiama il nemico di Bart?
Il nemico di Bart è suo fratello maggiore, Homer. Homer è un idraulico pigro e grasso che vive solo per mangiare e dormire. Non si interessa affatto della famiglia e trascura Bart, che finisce per odiarlo.