Vai al contenuto

perchè si chiama frutto della passione

Il frutto della passione prende il suo nome dalla passione di Cristo, poiché la forma del frutto assomiglia ai chiodi che furono usati per inchiodarlo alla croce. Il frutto è anche conosciuto come "frutto del diavolo" in molte culture, perché è stato creduto che il diavolo abbia creato il frutto per tentare Eve con il suo sapore dolce e carnoso.

Quale sarebbe il frutto della passione?

Il frutto della passione è un frutto tropicale dal sapore dolce-acidulo. Ha la forma di un’anguria e il suo colore varia dal giallo al rosso. Questo frutto è originario dell’America Latina e viene coltivato in molti paesi tropicali. Il frutto della passione contiene molte vitamine e minerali, tra cui vitamina C, vitamina A, calcio, fosforo e potassio. È anche ricco di antiossidanti, che aiutano a proteggere il corpo dai radicali liberi.

Quanto dura il frutto della passione?

Il frutto della passione è un frutto tropicale che cresce in America centrale e Sud America. È una bacca di circa 5-8 cm di lunghezza che può essere di colore rosso, arancione o giallo. Il frutto della passione è dolce e succoso, e contiene semini commestibili. La durata del frutto della passione varia a seconda della varietà e della regione in cui viene coltivato. In generale, il frutto della passione è pronto per essere raccolto quando è completamente maturo, ma ancora leggermente acerbo. Se lasciato troppo a lungo sulla pianta, il frutto della passione può diventare overripe e molle. Il frutto della passione può essere conservato per 1-2 settimane a temperatura ambiente, o può essere congelato per un uso futuro.