Vai al contenuto

Perchè non riesco ad aggiornare whatsapp

Ci sono diversi motivi per cui potresti non riuscire ad aggiornare WhatsApp. Potresti non avere abbastanza spazio sul tuo telefono per scaricare l’aggiornamento, oppure potresti avere una connessione Internet debole o instabile. Se stai utilizzando una versione obsoleta di WhatsApp, potresti anche non essere in grado di scaricare l’aggiornamento. Se nessuna di queste soluzioni funziona, dovresti contattare l’assistenza tecnica di WhatsApp.

Perchè non riesco ad aggiornare whatsapp?

A volte può essere difficile aggiornare whatsapp perché ci sono problemi con la connessione Internet o con il telefono. Se si verificano problemi di connessione, assicurarsi di avere una buona connessione Internet e provare ad aggiornare whatsapp nuovamente. Se si verificano problemi con il telefono, assicurarsi di avere abbastanza spazio sul telefono per scaricare l’aggiornamento e provare ad aggiornare whatsapp nuovamente.

Perché App Store non aggiorna le app?

App Store non aggiorna le app perché non è un servizio di aggiornamento delle app. App Store è un negozio di applicazioni per iPhone, iPad e iPod touch, dove gli utenti possono scegliere e acquistare le applicazioni che preferiscono. Gli sviluppatori possono pubblicare le loro applicazioni sul negozio di App Store, ma non hanno alcun controllo su quando vengono pubblicate o aggiornate le applicazioni. L’unico modo per gli utenti di aggiornare le applicazioni che hanno acquistato è quello di scaricare la nuova versione dal negozio di App Store.

Perché Play Store mi dice download in attesa?

Play Store mi dice download in attesa perché il download delle applicazioni è bloccato. Per sbloccare il download, devi andare su Impostazioni> Applicazioni e autorizzare l’origine sconosciuta.