Indice
Perché non mi arrivano le notifiche? Potrebbe esserci un problema con le impostazioni delle notifiche del tuo dispositivo. Assicurati di aver abilitato le notifiche per l’app e che il tuo dispositivo sia connesso a Internet.
Perché non mi escono più le notifiche?
Si potrebbe verificare il seguente: – Assicurati che le notifiche non siano state disabilitate per l’app. Per fare ciò, vai su Impostazioni> Notifiche e assicurati che l’interruttore per le notifiche dell’app sia acceso. – Potresti anche dover abilitare le notifiche push per l’app. Per fare ciò, vai su Impostazioni> Notifiche> App e assicurati che l’interruttore per le notifiche push sia acceso. – Se le due opzioni precedenti non funzionano, prova a reinstallare l’app.
Perché non mi arrivano le notifiche iPhone?
Ci sono diversi motivi per cui le notifiche sull’iPhone potrebbero non arrivare. Potrebbe essere un problema con l’applicazione che stai usando, oppure potrebbe esserci un problema con l’iPhone stesso. Uno dei motivi più comuni per cui le notifiche non vengono visualizzate sull’iPhone è che non si è impostata la visualizzazione delle notifiche per quell’applicazione. Per fare questo, apri l’applicazione Impostazioni, tocca Notifiche e assicurati che l’interruttore accanto all’applicazione sia impostato su ON. Altre cause potrebbero essere problemi di rete, assenza di connessione Internet o problemi di iPhone, come ad esempio un riavvio del dispositivo. Se il problema persiste, contatta il supporto Apple per ulteriori assistenza.