Indice
Potrebbe esserci un problema con la connessione Internet del mittente o del destinatario. Inoltre, potrebbero esserci dei problemi con il server di posta elettronica o con il programma di posta elettronica utilizzato.
Cosa fare se non ti arrivano mail?
Se non ti arrivano mail, potresti aver bisogno di controllare la tua cartella di spam o la tua impostazione di posta elettronica per assicurarti che le e-mail non siano bloccate. Inoltre, potresti contattare il mittente delle e-mail per assicurarti che stiano utilizzando l’indirizzo e-mail corretto. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario contattare il tuo provider di posta elettronica per ulteriori assistenza.
Cosa fare quando non arrivano più mail sul telefono?
Potrebbero esserci diversi motivi per cui non si ricevono più email sul telefono. Se si è provato a fare un hard reset del dispositivo e questo non ha funzionato, è possibile che il problema sia dovuto a un’impostazione sbagliata o a una mancanza di spazio di archiviazione. In alcuni casi, il problema può anche essere dovuto a un virus o a un’infezione da malware. In questi casi, è consigliabile eseguire una scansione del dispositivo con un’app per la sicurezza.
Perché Gmail non invia le mail?
Ci sono diversi motivi per cui un account Gmail può smettere di inviare email. In primo luogo, potrebbe essere necessario controllare la connessione a Internet per assicurarsi che ci sia un segnale forte e stabile. In secondo luogo, è importante assicurarsi che l’account Gmail sia configurato correttamente per l’invio di email. Infine, potrebbe essere necessario disattivare temporaneamente le estensioni del browser e i programmi di sicurezza per verificare se stanno interferendo con l’invio delle email.
Cosa fare se non arrivano le mail su iphone?
Innanzitutto, accertati che l’account di posta elettronica sia impostato correttamente sul tuo iPhone. Apri l’app "Impostazioni" e tocca "Mail". Quindi, seleziona l’account di posta elettronica da controllare. Assicurati inoltre che la connessione a Internet sia attiva sul tuo iPhone. Apri l’app "Impostazioni" e tocca "Cellularular". Se è disattivato, tocca l’interruttore per attivarlo. Infine, verifica che non sia presente alcun problema di server. Puoi farlo controllando il sito Web dell’azienda che fornisce il tuo account di posta elettronica. Se c’è un problema di server, dovrai attendere che venga risolto.