Indice
I file PDF si aprono con Chrome perché è il browser predefinito nella maggior parte dei computer. Inoltre, Chrome è in grado di visualizzare i file PDF senza dover installare alcun altro software.
Come togliere Chrome per aprire PDF?
C’è un’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra di Chrome. Fai clic su quell’icona e seleziona Impostazioni. Nella sezione "APRI CON" delle impostazioni, seleziona il programma che desideri utilizzare per aprire i file PDF. Se il programma che desideri usare non è elencato, fai clic su "Scegli altro programma" e seleziona il programma.
Come cambiare da Chrome a PDF?
Utilizzare il convertitore di file PDF online è un modo semplice per cambiare da Chrome a PDF. Il processo si svolge in pochi passaggi: 1. Visita il sito web del convertitore di file PDF. 2. Carica il file che si desidera convertire nel programma. 3. Seleziona il formato PDF come output del file. 4. Salva il file convertito sul computer.
Come aprire PDF con Adobe e non con Chrome?
Adobe Acrobat Reader è un programma gratuito che consente di visualizzare, stampare e annotare documenti PDF. Per aprire un file PDF, è sufficiente fare clic sul file. Se si desidera cambiare il programma predefinito per aprire i file PDF, è necessario modificare le impostazioni del browser. In Google Chrome, fare clic sul menu Chrome nell’angolo in alto a destra della finestra del browser. Selezionare Impostazioni. Nella sezione "Apra con", selezionare il programma che si desidera utilizzare per aprire i file PDF.