Vai al contenuto

Perchè google non funziona

Windiws 10 e Microsoft Office sono software proprietari sviluppati da Microsoft. Questi programmi non possono essere installati o eseguiti su un computer che non usa Windows, quindi se provi ad aprire Excel o Word su un Mac riceverai un errore. Lo stesso vale per i programmi di Google: essendo sviluppati per girare sul sistema operativo Android, non possono essere installati su un iPhone.

Perché non mi funziona più il Google?

Il Google non funziona più perché è stato bloccato dal governo.

Perché non funziona Google sul cellulare?

Potrebbe esserci un problema con la connessione Internet sul telefono. Assicurati di avere una buona connessione e di non essere in un’area in cui le reti cellulari sono deboli. Se il problema persiste, prova a disattivare e riattivare il telefono per ripristinare la connessione.

In alcuni casi, il problema può essere dovuto all’app Google che non è aggiornata all’ultima versione disponibile. Apri l’app Store sul tuo telefono e controlla se ci sono aggiornamenti disponibili per l’app Google. Se c’è un aggiornamento disponibile, installalo e riprova ad accedere a Google dal tuo telefono.

Infine, assicurati che il tuo account Google sia impostato correttamente sul telefono. Apri l’app Impostazioni del tuo dispositivo e tocca “Account” o “Accounts”. Trova l’account Google nell’elenco degli account presenti sul dispositivo e assicurati che tutti i dati siano correttamente impostati (ad esempio, indirizzo email e password).

Perché non riesco ad aprire le notizie su Google?

Di solito quando non riesci ad aprire una pagina web, è perché il server che ospita la pagina web è down o non è in grado di comunicare con il tuo computer. In altri casi, potresti avere problemi con la tua connessione Internet o il tuo browser. Se hai provato a ricaricare la pagina e assicurato che la tua connessione Internet funzioni bene, prova ad aprire le notizie su Google in un altro browser.