Vai al contenuto

perchè agli uomini piace il seno grande

Indice

Leggenda vuole che abbiamo ereditato il nostro interesse per il seno grande dai nostri antenati preistorici. La teoria è che, come i mammiferi, i nostri antenati si basavano sul seno come indicatore della fertilità. Più grande era il seno, più probabile era che una donna fosse in grado di allattare un neonato e quindi più probabile era che sopravvivesse. Gli uomini hanno quindi imparato a associare il seno grande con la fertilità e l’abbondanza, e questa è una cosa che ancora oggi è profondamente radicata nella nostra psicologia.

Oltre alla questione della fertilità, c’è anche un elemento estetico in gioco. Il seno femminile è uno dei tratti più distintivi del corpo femminile e, come tale, è molto sensuale. Le donne con un seno più pronunciato sono generalmente considerate più attraenti e questo può essere un altro motivo per cui agli uomini piace il seno grande.

In ultima analisi, è importante notare che non tutti gli uomini sono attratti dallo stesso tipo di seno. Ci sono molti uomini che prediligono un seno più piccolo e modesto, mentre altri preferiscono un seno più pronunciato. In realtà, la cosa più importante per la maggior parte degli uomini è che il seno femminile sia ben proporzionato al resto del corpo.