Vai al contenuto

padre Perchè mi hai abbandonato?

Un padre può abbandonare un figlio per molte ragioni. A volte può essere perché lui stesso è stato abbandonato dal proprio padre e non vuole che la stessa cosa accada al suo figlio. Altre volte può essere a causa di problemi personali, come la depressione o la droga. A volte un padre può anche sentirsi costretto a farlo, come se non avesse altra scelta. Qualunque siano le ragioni, l’abbandono è sempre una cosa difficile da superare.

Perché mi abbandoni?

Non ti sto abbandonando. Non posso stare con te per sempre. Penso che dovresti fare qualcosa di diverso, di nuovo. Forse dovresti andare a vivere da solo per un po ‘. Stai diventando un po’ troppo dipendente da me. Non posso essere la persona che tu vuoi che sia. Mi dispiace.

Come acqua sono versato?

In generale, l’acqua viene versata in un recipiente per poi essere utilizzata. Questo processo è detto apporto d’acqua. L’apporto d’acqua può essere effettuato in vari modi a seconda della situazione. Ad esempio, se si ha un rubinetto che gocciola, l’acqua può essere raccolta in un contenitore e poi utilizzata. In altri casi, l’acqua può essere versata direttamente nella posizione in cui verrà utilizzata, come nel caso di una pianta che necessita di essere annaffiata.