Indice
Perché non mi funziona WhatsApp oggi?
WhatsApp non funziona oggi perché l’app è down. L’azienda ha confermato che WhatsApp è down in tutto il mondo, con gli utenti che non riescono ad accedere all’app e a inviare o ricevere messaggi. Non è chiaro quando WhatsApp tornerà online, ma l’azienda sta lavorando per risolvere il problema al più presto possibile.
Come si fa a riavviare WhatsApp?
WhatsApp può essere riavviato in diversi modi, a seconda del dispositivo che si sta utilizzando.
Per riavviare WhatsApp su un iPhone, è necessario prima chiudere l’applicazione. Questo può essere fatto premendo due volte il tasto Home e scorrendo verso l’alto per visualizzare la lista delle applicazioni in esecuzione. Trova WhatsApp nella lista e scorri verso destra per chiuderla. Dopodiché, è sufficiente aprire nuovamente l’applicazione dalla schermata Home o dalla cartella delle applicazioni.
Per riavviare WhatsApp su un telefono Android, è necessario andare nel menu Impostazioni dell’applicazione e selezionare l’opzione “Riavvia”. In alternativa, si può anche fare clic sul tasto di Menu (☰) nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e selezionare “Impostazionis” > “Riavvia”.