Indice
New York City ha molti soprannomi, ma il più famoso è sicuramente "The Big Apple". La storia di come questo nickname è diventato così popolare è un po’ controversa, ma ci sono alcune teorie che hanno più senso di altre. Una delle prime persone a usare il soprannome "Big Apple" sembra essere John J. Fitzgerald, un giornalista sportivo del New York Evening Journal. Fitzgerald usava il nickname per descrivere la città come un luogo in cui si poteva sempre trovare azione, anche se non si stava parlando di sport. Altre persone sostengono che il termine Big Apple è stato coniato da Ellis Island immigrants-che sono arrivati in cerca di una vita migliore e di successo nella Grande Mela. C’è anche chi dice che il termine fu coniato dai jazz musicians degli anni ’20, che usavano il soprannome per descrivere la città come un luogo in cui si poteva sempre trovare azione e divertimento. Qualsiasi sia la vera storia, il soprannome è ormai diventato parte integrante della cultura di New York City e viene usato da tutti, nativi e turisti alike.
Perché New York si chiama così?
La città di New York è stata battezzata in onore del duca di York, che divenne poi re Giacomo II d’Inghilterra. La città era originariamente nota come "New Amsterdam", ma il nome fu cambiato quando gli olandesi persero il controllo della città agli inglesi nel 1664.
Come si chiama la Grande Mela?
New York City viene spesso soprannominata la Grande Mela. Non è un vero soprannome, ma piuttosto un’abbreviazione di una delle sue più famose espressioni: "That big apple" ("quella grande mela"). La città di New York è anche spesso chiamata semplicemente "The Big Apple", ma questa è un’abbreviazione dell’originale.
Qual è il soprannome di New York?
New York è spesso soprannominata "The Big Apple". Questo soprannome si riferisce alla famosa mela che viene visualizzata sui segnali stradali di New York City. La storia di come New York sia diventata "The Big Apple" è incerta, ma si pensa che il soprannome sia stato coniato dagli scommettitori di cavalli nel 1920.
Per cosa è famosa New York City?
New York City è famosa per moltissime cose. Non solo è la città più grande degli Stati Uniti, ma è anche un importante centro finanziario e culturale. La città ospita alcune delle più grandi e iconiche attrazioni turistiche come la Statua della Libertà, l’Empire State Building e Central Park. New York è anche una mecca per lo shopping, con i migliori negozi e designer del mondo. La città ha una vivace scena artistica e musicale, e offre ai visitatori una vasta gamma di opzioni per il divertimento e il relax.