Indice
Facebook può decidere di non mostrare più i compleanni sul tuo feed in base alle tue abitudini di navigazione. Se non vedi più i compleanni su facebook, è perché hai visualizzato troppe volte le pagine dei tuoi amici che compiono gli anni. Facebook tiene traccia delle pagine che visiti e, se rileva che non ti interessano i compleanni, può decidere di non mostrarteli più.
Come mai non vedo più i Compleanni su Facebook?
E’ possibile che tu abbia recentemente modificato la tua impostazione della privacy relativa ai compleanni. Per impostazione predefinita, solo gli amici di Facebook possono vedere il tuo compleanno. Se hai modificato questa impostazione, puoi modificarla nuovamente andando su Impostazioni privacy. In alternativa, puoi decidere di non visualizzare più i compleanni sulla tua pagina inserendo "compleanno" nella barra di ricerca sul lato destro della pagina e quindi selezionando "Nascondi elementi dalla tua timeline".
Come si fa a trovare i Compleanni su Facebook?
In primo luogo, accedi al tuo account Facebook. Nella barra laterale di sinistra, fai clic sull’icona del calendario. In questa pagina, puoi vedere tutti i compleanni dei tuoi amici e della tua famiglia. È inoltre possibile impostare promemoria per i compleanni e altri eventi importanti.