Indice
Le app si possono scaricare solo se il telefono è connesso a Internet. Se il telefono è collegato a una rete Wi-Fi, ma non si riesce a scaricare le app, provare a riavviare il telefono e il router Wi-Fi. Inoltre, assicurarsi di avere spazio sufficiente sul telefono per scaricare le app. Se il problema persiste, contattare l’assistenza clienti del proprio operatore telefonico per ulteriore supporto.
Perché non riesco ad aggiornare le applicazioni?
Potrebbero esserci diversi motivi per cui non riesci ad aggiornare le applicazioni sul tuo cellulare. Ad esempio, se il tuo cellulare è connesso a una rete dati lenta o instabile, potresti avere difficoltà a scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni. Inoltre, se il tuo cellulare non ha spazio sufficiente per scaricare gli aggiornamenti, potresti riscontrare problemi nel processo di aggiornamento. Se hai già verificato queste due cose e non riesci ancora ad aggiornare le applicazioni sul tuo cellulare, contatta il supporto tecnico per ulteriore assistenza.
Come si autorizzano le app su iPhone?
Innanzitutto, per scaricare qualsiasi app sull’iPhone occorre l’autorizzazione di un genitore o tutore. Se si è già registrati su App Store o iTunes Store, basta inserire la password. In caso contrario, occorre seguire questi passaggi: 1. Accedere alle Impostazioni dell’iPhone 2. Selezionare Screen Time 3. Selezionare App e siti Web consentiti 4. Selezionare Inizia a utilizzare App Store 5. Inserire la password di Apple ID 6. Confirmare A questo punto l’iPhone è configurato per consentire il download delle app. Se si vogliono invece limitare le app che possono essere scaricate, basta seguire questi passaggi: 1. Accedere alle Impostazioni dell’iPhone 2. Selezionare Screen Time 3. Selezionare App e siti Web consentiti 4. Selezionare Limita le app 5. Inserire la password di Apple ID 6. Confirmare
Perché non mi fa scaricare le app da App Store?
Non posso scaricare le app dall’App Store perché è bloccato dal mio operatore telefonico. L’App Store è un servizio di Apple che permette di scaricare applicazioni per iOS, tvOS e macOS.